Dicono di noi

Puoi leggere le opinioni di chi ha viaggiato con noi su Tripadvisor! Eccone alcune:

Mara: “Abbiamo incontrato Aron per caso e dopo un tour con lui ci siamo iscritti a quello del giorno successivo! Aron è decisamente preparato, conosce molto bene la città e te la fa amare, è gentile e cordiale e soprattutto è sempre sorridente. I tour sono fattibili per chiunque, anche per i ‘pigri’, e rivelano angoli e storie che altrimenti sarebbero difficili da scoprire.”

Gabriella: “Ho fatto due tour con Aron, uno più bello dell’altro! sono tour di circa due-tre ore, ben organizzati, c’è tempo per vedere, fotografare, ascoltare e anche ridere! sono adatti a tutte le età, basta avere un paio di scarpe comode e tanta curiosità. Non perdeteveli, ne vale proprio la pena!

Erica: “Budapest città magnifica…da non perdersi la crociera sul Danubio, le terme ed il tour con Aron! Grazie a lui abbiamo scoperto una città magica, maestosi palazzi e storie interessanti! E’ una guida eccellente, racconta dalla storia della città agli aneddoti divertenti con professionalità ed entusiasmo! Io e le mie amiche ci siamo imbattute per caso nel tour gratuito di Pest e ne siamo rimaste molto contente decidendo così di fare due giorni dopo quello a pagamento di Buda! Super consigliati entrambi! Grazie Aron!

Antonio: “Conoscere un luogo attraverso lo sguardo e le parole di chi vi abita ha sicuramente un valore aggiunto rispetto al farlo da soli. Mi hanno colpito la facilità e la chiarezza con cui Aron trasmette le sue conoscenze il chè permette di cogliere, nel tempo a disposizione, molti aspetti di una città così ricca di storia. Il suo essere amichevole e disponibile mette a suo agio i turisti rendendo il tour bello e rilassante oltre chè interessante.”

Arcangelo: “Siamo stati a Budapest dal 16 al 19 novembre 2016 e solo grazie ad Aron di Sfumature di Budapest il nostro soggiorno è stato ricco di storia. Una persona che veramente svolge con passione il suo lavoro. Quella passione che è riuscito a trasmettere anche a noi. Preparatissimo, gentilissimo, disponibilissimo. Le sue spiegazioni così cariche di competenza e con una forma narrativa coinvolgente, cattura l’attenzione del turista tanto da farlo tuffare in un passato che sembra presente. Veramente bellissimo. Budapest nel cuore grazie ad Aron. Alla fine dei tour quasi si avverte un vuoto dentro, quando, con molta gentilezza e dopo un mondo di consigli, il caro Aron deve lasciarti per vivere anche la sua vita. Averlo conosciuto ed essere suo amico è un grande onore. Quello che trasmette non ha prezzo.”

One comment

  1. Dal 25 al 29 luglio 2017 io con 2 figli adolescenti ed una loro amica siamo stati a Budapest e avevo inizialmente un po’ di timore per come avrei potuto interessare e motivare i 3 ragazzi a vedere il più possibile di questa affascinante città. In mio soccorso è arrivato Aron che sembra nato x fare il mestiere della guida turistica, o forse ama talmente tanto la città, gli studi che ha fatto e le persone che risulta “tagliato” x intrattenere, istruire e divertire i turisti mentre passeggiano x queste incantevoli strade.
    Aron non solo sa praticamente tutto ciò che c’è da sapere sulla storia e sulle curiosità di Budapest, ma è illimitatamente disponibile nel fornire itinerari, suggerimenti e consigli di ogni genere x continuare la vita ungherese del tutista.
    Non da ultimo va sottolineata una simpatia mai volgare e coinvolgente che ha condito ed insaporito i nostri tour. E noi di tour con Aron ne abbiamo fatti ben 4!
    Ci ha acquistato lui i biglietti in internet x il Parlamento, evitandoci code e possibili raggiri; ci ha comprato lui un cibo impronunciabile ma da non perdere (lo gnocco fritto), ci ha consigliato innumerevoli ristoranti x mangiare bene e a buon prezzo, tra cui uno gluten free x mia figlia celiaca, ci ha anche insegnato un po’ della difficilissima lingua ungherese, insomma… una fonte inesauribile di benedizioni x me e la mia squadra di ragazzi. Grazie di cuore Aron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *