Alloggi economici a Budapest

Diverse sono le possibilità per chi vuole trovare un alloggio economico a Budapest in centro. Il prezzo dipende molto anche dalle capacità di adattamento e dalla zona in cui si vuole andare ad alloggiare. Eccovi alcune possibilità proposte da Sfumature di Budapest:

APPARTAMENTI IN CENTRO

State cercando un appartamento dove alloggiare a Budapest? Per avere appartamenti centrali, con un costo più basso rispetto agli altri operatori ed un servizio professionale con un contatto che parla in lingua italiana contattate Go2flats. La soluzione migliore per chi cerca un appartamento nella capitale ungherese. Appartamenti di diversa tipologia, da 1 a 6 posti letto, in centro e nel quartiere ebraico.

Per vedere gli appartamenti, i prezzi e altre informazioni clicca qui: Go2flats.

Potete contattare direttamente il proprietario che parla sia italiano che inglese. Un servizio affidabile e professionale che potete trovare anche su Aribnb e Booking, ma in questo caso contattando direttamente il proprietario riuscirete a spendere di meno.

AIRBNB

E’ un sito specializzato nel trovare la soluzione adatta a voi. Potete trovare appartamenti o camere singole in affitto un po’ ovunque a Budapest. Ovviamente anche i prezzi variano molto. Il sito è molto attendibile. Vi raccomandiamo di leggere bene le recensioni precedenti prima di affittare un appartamento/camera.

Se non siete ancora iscritti al portale di Airbnb, che possiede alloggi in tutto il mondo, contattateci, vi possiamo fornire un buono sconto di 33 euro per la vostra prima prenotazione!!

Questo il sito: www.airbnb.it

belo-1200x630-a0d52af6aba9463c82017da13912f19f.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *