Il kürtőskalács è una prelibatezza ungherese!

Impossibile non assaggiarlo a Budapest e non rimanerne innamorati

 

Se vuoi provare questa bontà magiara non puoi non passare da Pichler. Il luogo ideale per assaggiare il “camino dolce”!

Pichler è un laboratorio artigianale dove producono il camino dolce in loco. Tradizione ungherese e qualità italiana, infatti la famiglia che gestisce il laboratorio è proprio italo-ungherese!

Pichler: tradizione ungherese, qualità italiana

Appena entrati nel piccolo laboratorio si viene circondati da un intenso profumo di dolcezza, sarà difficile poi uscire!

Da Pichler potete trovare i tradizionali kürtőskalács, rotoli di pan dolce, vuoti all’interno e con la glassa che preferite (noci, mandorle, cocco, vaniglia, etc.) oppure dedicarvi a forme più innovative e caloriche! 

Kürtőskalács: dalla tradizione alla modernità

Potete prendere un camin dolce ripieno di gelato, con la cioccolata, rivestito di crema di pistacchio, nutella o vaniglia. Insomma per tutti i gusti, e che gusti! 

Qui potete provare il camino dolce che preferite da quello più tradizionale a quello più innovativo, tutti però preparati con cura, amore e materie prime di ottima qualità!

E dopo un buon kürtőskalács cosa c’è di meglio di un buon caffè italiano!

pichler budapest

Dove si trova Pichler?

Pichler si trova dal lato di Pest della città non distante dal ponte bianco (ponte Elisabetta).  Praticamente tra la fermata della metro Astoria e il ponte bianco. L’indirizzo è via Kossuth Lajos 4

Qui trovate la loro pagina facebook: clicca qui!